Ais Piemonte inaugura il 16 Marzo la nuova sede e invita tutta Italia a bere Monprivato e Montrachet…

Questo si chiama fare le cose in grande a casa mia… Tanto di cappello alla bella festa pensata da AIS Piemonte per inaugurare la loro nuova casa aprendola per un giorno a tutti i sommelier che vorranno passare da quelle parti. La parte del leone la farà ovviamente il vino ed essendo in Piemonte, Langa e Borgogna rappresentano certamente due denominazioni fondamentali.

Ecco di seguito il programma e l’invito ufficiale:

La nuova sede di Ais Piemonte

Sabato 16 marzo

dalle 10.30

via Modena 23 – Torino

Costo ingresso:

Degustazioni su prenotazione dalle 10.30 alle 18 (costi vedi dettagli programma)

 gratuito dalle 18

Sabato 16 marzo dalle 10.30, Ais Piemonte – Associazione Italiana Sommelier – presenta la nuova sede in via Modena 23 a Torino.

Uno spazio nuovo, luminoso, bello e visibile di 500 metri quadrati destinati ai corsi di formazione, al vino di qualità, alla sua conoscenza e comunicazione.

Non solo un riferimento per gli appassionati, ma anche un punto di incontro per produttori e addetti ai lavori.

L’inaugurazione ufficiale sarà dedicata al vino, l’inizio di una nuova avventura, un importante momento associativo, un evento da ricordare per tutti i sommelier del Piemonte e per tutti i grandi appassionati, i professionisti e i curiosi del mondo enogastronomico.

Il programma definitivo dell’evento di inaugurazione della nuova sede prevede due primi appuntamenti su prenotazione: una suprema verticale di Monprivato e Monprivato Cà d’Morissio, cult-wine di Mauro Mascarello, e un’epica degustazione del più acclamato bianco del mondo, il Montrachet.

Il pomeriggio proseguirà libero, accompagnato dalla presentazione dei più importanti vini dei vigneron di Langa In, quintessenza del territorio.

Il cuore del vino batte forte a Torino, vieni a conoscerlo… e dillo in giro!
Redazione Ais

www.aispiemonte.it