Angelo di Costanzo : per il futuro del bere bene al Sud venerdì 27 tutti a Pozzuoli!

Non voglio accodarmi alla fila un pò melensa degli aiuti al nostro meridione ma mi preme semplicemente fare pubblicamente i complimenti ad Angelo Di Costanzo, un ragazzo di Pozzuoli che finalmente è riuscito a conquistare uno dei trofei cui teneva di più, ovvero il Concorso per il Miglior Sommelier della Campania (non ero presente ma trovate qui una sua bella cronaca della finale e qui uno slideshow da Ais Napoli). Tutti si ricorderanno di lui perchè è stato il più felice lo scorso anno e il più fragoroso ad applaudire il trionfo di Nicoletta Gargiulo al Miglior Sommelier d’Italia a Trieste e diviene oggi uno dei candidati al Trofeo Berlucchi che si terrà in Sicilia ad Ottobre. Angelo merita davvero ogni bene che è un ragazzo serio, preparato, umile e dedito alla sua enoteca L’Arcante con tutto il cuore, un posto che ha deciso di aprire proprio nella storica terra dei Campi Flegrei dopo una lunga carriera internazionale per qualificare sempre di più questo lembo di italia vinicola.

E visto che siete ancora in tempo, andate subito a trovarlo venerdì prossimo visto che ci invita tutti a Pozzuoli (qui trovate la mappa):

“Venerdì 27 Giugno dalle ore 20,00
Lilly ed Angelo Di Costanzo Vi invitano a festeggiare presso l’Arcante Enoteca & Sala Degustazione alle ore 20,00. Salteranno alcuni tappi di spumante ed saranno immancabili gli stuzzzichini “della suocera” per raccontare e condividere questa esperienza bellissima con chi in questi anni ci ha sempre sostenuto ed incoraggiato con la loro stima ed affetto.”