Burde in arrivo con l’Espresso, “bistecca di perfetta cottura ed esemplare bontà” ma i crostini…

Niente a che vedere con il caffè nè con i treni, stiamo proprio parlando del numero 50 dell’Espresso in edicola da oggi  a pagina 241 potete trovare una bell’articolo sulla nostra Trattoria con una bella foto di Alessandro Morichetti a corredo e soprattutto tantissime belle parole di cui ringraziamo Enzo Vizzari, da sempre molto attento alle nostre iniziative e alla nostre proposte non solo culinarie.

Per cui approffittiamo del mondo 2.0 per rispondere…Sì perchè ad Enzo non sono piaciuti i nostri crostini toscani! E ci punge sul vivo perchè ce ne facciamo sempre vanto…però in effetti quel giorno i fegatini di pollo erano un pò più scuri del solito e il risultato era molto più amarognolo del normale, sempre buoni ma un pò eccessivi forse. In ogni caso potete venire a provarli e farci sapere!

Gongoliamo invece per gli elogi alla trippa (fatta ancora come nonna comandava) la bistecca, giudicata addirittura “di perfetta cottura ed esemplare bontà“. Giriamo i complimenti al nostro fornitore di carne piemontese di fiducia e commentiamo limitandoci a dire che cerchiamo solo di non rovinare ciò che le mucche ci offrono.