Da giovedì tutti a Degustibooks! Champagne, musica, vini biodinamici, Dissapore Camp e grandi chef italiani alla Fortezza (si compreso il numero uno)

Ebbene sì, Degustibooks ormai è diventata grande ed è ormai una manifestazione di respiro internazionale con tanti nomi prestigiosi che quest’anno saranno con noi tra cuochi tutte le anteprime sul blog di Leonardo), scrittori, giornalisti, personaggi del wine & food italiano e il primo tanto atteso Dissapore Camp (sabato alle 16:00 con MASSIMO BOTTURA!). Il tutto da giovedì alla Fortezza da Basso fino a domenica sera con il gran finale con Pommery e le sue cuvèe abbinati alle musiche scelte da Mirco Mariotti.

Di seguito il programma

In particolare mi troverete sabato mattina alla presentazione della Guida alle 99 migliori maison di Champagne presso Emotions Divines (quelli delle bocce di vetro con i profumi dello scorso anno) , tutte le info su: www.emotionsdivines.com .

Poi sabato pomeriggio il mitico Dissapore Camp con Massimo Bottura e Stefano Bonilli specialissimi guests e tutto il team di Dissapore con una particolare “storia” della cucina italiani degli ultimi 30 anni, da non mancare.

Alla sera alle 19:30 la degustazione dei vini Biodinamici e musica e la domenica sera di nuovo bollicine francesi con la Maison Pommery con 5  sue cuvèe e ancora musica, musica, musica.

PRenotatevi subito!