Due o tre idee pre-Vinitaly: la “nuova” Ais con Cernilli, Filippo Bartolotta e i tour USA e la Maremma di Casavyc al Grand Hotel in aperitivo

Gli appuntamenti a Verona saranno millemila ma ve ne segnalo giusto tre molto diversi  che valgono la pena di essere seguiti…Sabato pomeriggio alle 15:30 la presentazione del futuro della comunicazione AIS con Maietta, Franco Ricci e la “new entry” Daniele Cernilli ( nella Sala Stampa al 2° piano del Palaexpo di Veronafiere).

Ogni giorno dal giovedì alla domenica alla sera dalle 17 alle 20:30 appuntamento per un aperitivo sfizioso al Grand Hotel (quindi fuori dal caos della fiera) per assaggiare i vini di Casavyc.

Domenica mattina alle 11:30 PAD 7 – Stand B4 Filippo Bartolotta e il racconto della sua bella e meritoria esperienza di Italy at Your Table. Per chi se lo fosse perso, Italy at your table è un road-show senza filtri che porta nelle cucine americane di prestigiose istituzioni e case private alcuni dei più importanti interpreti italiani dell’arte, della cucina e del vino. Dal 2010 Italy at Your Table ha incluso tra le sue tappe, il Metropolitan Museum di New York, Napa Valley Reserve, The Good Food Award di Alice Waters e gli studios di Bryan Adams, oltre alla Casa Bianca.