e-heres Wineshop per il vino di Natale Mercoledi 10 dicembre a God SAve The Wine

E’ natale ed è tempo di regalo vinosi, quale migliore e più veloce modo che non sfogliare una libreria online di vini preziosi e nuovi da regalare e regalarsi? Per la prima volta nelle nostre serate diamo spazio ad un operatore del settore online del vino sempre più vitale e ricco di proposte in grado di soddisfare le esigenze più disparate degli appassionati di vino. In particolare e-heres.com è l’eco del vino, un irresistibile nuovo e-commerce dove troverete The Library – angolo dedicato a un pubblico di cultori e collezionisti di vino con impressionanti verticali di Montevertine, Vietti, Brunello di Montalcino Soldera e lo spazio  + Experience – il “negozio virtuale” – rivolto a consumatori appassionati e curiosi, oltre che attenti alle novità nel panorama vino e tendenze web come sono i frequentatori di God Save The Wine!

Santorini_005

Abbiamo rivolto alcune domande a Gaia Anderson, anima di e-heres e curatrice del sito e delle sue proposte, sempre supportata per gli abbinamenti da Natascia Santandrea de La Tenda Rossa:

1. Tre parole per dirlo, perché regalare un tuo vino è una buona idea per Natale

Un buon vino stringe l’amicizia, radunarsi attorno ad uno dei nostri vini può voler dire ripercorrere una storia o rivivere le emozioni di un territorio. Non presentiamo mai vini solo con la loro etichetta, dietro e accanto a ciascuno di loro ci sono sempre storie e destini incrociati da raccontare…e da leggere mentre lo si sorseggia con calma durante le feste.

2. La ricetta e il piatto che non devono mancare per le feste, e il giusto abbinamento: raccontaci un vino e una ricetta per il pranzo di Natale e uno per Capodanno, non necessariamente una bollicina!

Per la favola del Natale, il Cannonau da favola Fòla di Siddùra dalla Sardegna, richiami di terra e tradizioni con un arrosto di faraona e anatra con sformato di cardo .  Per un Capodanno sofisticato e caliente potete sbizzarrirvi con le bolle dello Champagne Fleury Extra Brut Bolero 2004, in compagnia degli amici e della classica aragosta alla catalana.

 Vettori_GAIA (31 di 156)

Vini in degustazione:

  • Champagne Fleury Bolero Extra Brut 2004
  • Prosecco Vettori Valdobbiadene DOCG Brut
  • Prosecco Vettori Valdobbiadene DOCG Extra Dry
  • Muralia Babone IGt Toscana 2010
  • Muralia  Manolibera IGT Toscana 2012
  • Noelia Ricci Il Sangiovese Sangiovese di Romagna DOC 2013
  • Noelia Ricci Godenza Sangiovese di Romagna Superiore 2013
  • Moscato d’Asti Belb 2014 Az. Mongioia
  • Moscato d’Asti La Moscata 2014 Az. Mongioia

e-heres.com

www.facebook.com/e.heres

twitter.com/e_heres

T (+39) 055. 534. 1093

[email protected]

Skype: e-heres assistance