Il nome del Business è Rosè…festeggiamo la fine delle idee Europee sui mix biancorossi! E parliamo pure di chakra e quarzi rosa

In edicola da oggi il nuovo numero di Business People (editore Duesse, online il nuovo portale) con 4 pagine dedicate ai miglior rosati italiani del momento, per barbecue e per qualsiasi voglia di stagione.

Ma non solo, infatti nell’articolo provo pure a spiegare come mai siamo così stregati dal rosa come colore e quale legame esoterico-cromatico ci sia tra il vino e i nostri sentimenti…Spiegazione,come leggerete,  molto  meno campata per aria di quel che sembra! E inoltre appunto alcune note sulla polemica, per fortuna finita, sulla tramontata proposta di legge comunitaria per produrre il rosato mescolando vino bianco e rosso (già oggetto di vari dileggi e critiche, vedi quelle con il Rosso a Vinitaly), iniziative transgender, gay e simili e il misterioso club dei supereroi americani difensori del Rosè, un’americanata ma non più di tanto, vedrete!

E che vini sono inseriti  nella lista dei top 12? Ce ne è per tutta italia, dalla Lombardia alla Puglia passando per Toscana, Calabria e Campania…

Nel numero in edicola inoltre servizi su Pitti Immagine Uomo (la settimana prossima a Firenze, prepariamoci!) , tutti i segreti dell’uomo dietro la Nutella, design per salotti in esterno, neve tutto l’anno e tanto altro ancora…