Online il blog di Wine Statione, il programma radio più seguito della Toscana sul mangiare e bere bene

Era l’ora e mi pento di non aver insistito a convincere prima Giovanni di fare questo grande passo. Ogni sabato il programma radio è ben fatto, interessante e tocca temi mai banali e scontati del nostro enomondo con interviste interessanti ma per forza di cose limitate nei tempi e nell’approfondimento. Il blog di WineStation nasce proprio per questo e credo sia lo strumento giusto per portare avanti il bel lavoro che Giovanni fa in radio ormai da tempo. In bocca al lupo!

E’ on line il blog di Wine Station
Sul web eventi, curiosità e segnalazioni per gli enoappassionati e non solo. In radio (domani alle 12) il Wine Town di Firenze, l’Ocktoberfest a Siena, il Girogustando e le rotte sulle Strade del Vino Terre di Arezzo
Eventi enogastronomici e non solo. Ristoranti da provare, vini da stappare e libri da sfogliare. E’ on line il blog di Wine Station: basta cliccare su http://winebloggers.wordpress.com per entrare in contatto con il gusto.
Lo spazio nasce per approfondire i contenuti della trasmissione radiofonica e per segnalare curiosità ed iniziative provenienti dal mondo del gusto e dintorni. Il tutto aprendosi agli “amici” e a tutti coloro che vogliono dire la loro.
Domani Wine Station (sabato 2 ottobre)  sarà ovviamente anche in radio, dalle 12,10 alle 13 su Antenna Radio Esse di Siena. Nella terza puntata della nuova stagione spazio all’Ocktoberfest in programma nella Fortezza Medicea di Siena con l’ideatore Simone Soloni. A Firenze, invece, vino, palazzi storici aperti al pubblico e musica jazz per la prima edizione di Wine Town.
Gli approfondimenti sono dedicati agli appuntamenti di Girogustando della Confesercenti – che dal 7 ottobre riprende il tour nei ristoranti della provincia di Siena – e alle cantine aperte lungo le Strade del Vino Terre di Arezzo per vedere da vicino le operazioni della vendemmia.
Wine Station è in onda il sabato dalle 12,10 alle 13, in replica dalle 19 alle 20 su Antenna Radio Esse (91.250; 93.200; 93.500; 99.100 FM)