Pecorino Experience: il teatro cacio e pepe via radio a Roma questo weekend

pecorinoromanoSe parole come creatività sociale nel web, videosharing live set e nuovi format di comunicazione pubblica interattiva vi spaventano non siete i soli. Però se c’è di mezzo una degustazione di Pecorino romano forse conviene prestare attenzione, anzi l’orecchio visto che durante l’Ottobrata Romana l’8 e 9 Ottobre a Roma si svolgerà la prima degustazione radioguidata di Pecorino, organizzata da Carlo Infante.

Si tratta di un esperimento di degustazione teatrale radioguidata di pecorino romano e si svolgerà al Tempio di Adriano il 9 ottobre con tre repliche repliche (ore 20.30, 22.30 e 23). Abbiamo parlato con Carlo Infante la scorsa settimana e ci siamo fatti spiegare che è una sperimentazione sociale per promuovere l’attenzione verso la comunicazione di un prodotto che diamo come scontato nella nostra cacio e pepe e che invece richiederebbe una diversa consapevolezza.

Non aspettatevi qundi la classica degustazione con sen tori profumi, consistenze e finale sapido di fiori. Qui si fa teatro, e parecchi cultori gourmet inorridiranno ai belati di pecora o al latte che vi parla nelle orecchie, o no?

Giudicate voi: