PRIMAAAA! Schiacciata con l’uva di Burde premiata come la migliore di Firenze a Montedomini

Dopo il secondo posto dello scorso anno, finalmente a suon di infornate su infornate, la nostra schiacciata con l’uva è riuscita a vincere il premio di migliore Schiacciata con l’uva di Firenze! Premiazione ieri a Montedomini con l’assessore alle Politiche Socio Sanitarie Cioni nella edizione 2008 dei I dolci d’Autunno a Firenze. Qui trovate un articolo on line ma ne parlano anche nella stampa locale. Un sentito grazie a Gino Ferrara che con i suoi consigli guida il nostro pasticcere ogni giorno nella realizzazione di questo piccolo (perdonateci l’auto indulgenza) capolavoro di tradizione e di dolcezza.

Qui a sinistra nella foto, ecco il banco dei partecipanti nella foto di Giovanni Andrea Rocchi, la nostra torta è quella sulla sinistra di fianco alle bottiglie di olio.

Qui trovate l’articolo sul Corriere di Firenze. E soprattutto, grazie a Beppe Pirrone alla Fondazione Montedomini anche un video su YouTube, bravissimi (non solo perchè ci avete premiato, 😉 e questa pagina con i risultati completi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DJ3VufU_nw4[/youtube]

E ora, chi viene a provarla???