Se James Maddock e Dirk Hamilton vi sembran poco, Clavesana Siamo Dolcetto rocks lunedi 8 e sabato 20 Luglio

Una gita in Langa di questo periodo è un toccasana per tanti motivi…Non c’è l’affollamento della stagione del tartufo, non c’è mai un caldo esagerato e i vignaioli hanno tempo da dedicarvi prima del tour de force della vendemmia, un’occasione per riscoprire l’ospitalità piemontese molto migliore di quanto si pensi! Se poi ci aggiungete la possibilità di vedere dal vivo James MAddock e Dirk Hamilton gratis direi che la gita vale davvero al pena.

Soprattutto poi se non conoscete il Dolcetto, il vino quotidiano dei piemontesi capace di slanci di qualità insospettabili soprattutto a Dogliani dove ha già dimostrato di poter produrre dei piccoli grandi capolavori di piacevolezza e bevibilità.

Non è detto che ci siano ancora dei posti disponibili ma se volete provare, dovrete solo mandare a prenotare scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 0173 790451 .

Ecco qui un assaggio della Musica di James

e qui Dirk!

E qui il comunicato stampa con tutti i dettagli e i reminder del caso:
Lunedi’ 8 e Sabato 20 Luglio Clavesana e il suo Dogliani docg invitano in Langa 30 appassionati di rock per il doppio imperdibile appuntamento Rock & The Wine: i concerti “privati” che i due grandi cantautori americani James Maddock (8 Luglio) e Dirk Hamilton(20 Luglio) terranno alle Surie di Clavesana (CN) nell’ambito del Crete Senesi Random Rock Festival (www.cretesenesirockfestival.it), l’evento itinerante nato nel 2010 per portare in realtà autentiche musicisti veri a suonare musica vera.


Questo il programma:

la sera di lunedì 8 luglio James Maddock e la sua band suoneranno all’aperto, nel cortile della scuola delle ! Surie dopo una cena in cui il Clavesana Dogliani docg sara’ in abbinamento con hamburger “docg” a base di carne di razza piemontese.
la sera di sabato 20 luglio Dirk Hamilton, in duo con Roberto Formignani, suonerà nell’atmosfera incantata della chiesa di Sant’Anna alle Surie seguito da una cena a base di specialità di Langa abbinate al Clavesana Dogliani

Sarà una vera e propria full immersion di rock & wine: la serata prevede, per chi lo desidera, anche l’incontro con i musicisti, il sound check, la visita al backstage. Più l’emozione di un concerto visto da vicino, per una cerchia ristretta di fortunati invitati: i primi 30 fan ad evento che si prenoteranno, scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 0173 790451 saranno ospitati gratuitamente alla cena e al concerto.


Info > www.siamodolcetto.it
Cantina Clavesana. Siamo Dolcetto
Frazione Madonna della Neve,19 | 12060 Clavesana (CN)
Tel. +39 0173 790451 | Fax +39 0173790449
visit www.inclavesana.it | meet at www.siamodolcetto.it | wonder at www.vinoh.it
facebook: facebook.com/SiamoDolcetto
twitter:@SiamoDolcetto