Sex and the Wine…che cosa si bevono stasera Carrie e le sue amiche? Oltre Manolo Blahnik

Ho un’immagine pubblica da mantenere quindi stasera molto probabilmente mi perderò l’anteprima di Sex and the City the Movie però devo assolutamente sapere (visto che si parla di una della più massiccie campagne di product placement di sempre) che cosa berranno le quattro amiche protagoniste del film. Visto che il film già sappiamo che è brutto, la domanda fondamentale che rimane è: dopo anni a bere e pubblicizzare Chardonnay generico (ora in crisi per colpa di Bridget Jones, come ci dice Fiorenzo) a cosa passeranno?

Già annunciata l’apparizione della Skyy Vodka del Gruppo Campari (che ha fatto ultimamente molto shopping nel settore drink di lusso) e non poteva essere diversamente data la predilezione per il Cosmopolitan come cocktail ufficiale della serie. Trovate tutte le info sui coktail personalizzati sulle protagoniste sul blog di riferimento del bere miscelato, ovvero Drink a Drink. Non so se Apple apparirà, pur essendo stata una presenza costante nel telefilm.

Già ma il VINO? Ieri prima di Indiana Jones e la Pensione Maledetta (divertentissimo e entusiasmante, almeno per me che ho avuto il poster di Indy per anni in camera) ho visto nel trailer di Sex and The City alcuni bicchieri ampi con vino rosso ma nessuna etichetta, per cui aspetto gli sms delle amiche precettate dal cinema (e anche fedele qualche lettrice di questo blog) per rifornirmi di notizie. Magari forse non arriveranno a far vedere un’etichetta come successe ne Il Diavolo Veste Prada e la Riserva Ducale di Ruffino (impennata di vendite anche da Burde!) però almeno si vedrà quale vino è più stylish in questo momento.

Ammesso che davvero ci importi saperlo…