Ad un Soffocone per Natale nessuno dice di no, scopriamo perchè l 11 Dicembre all’Hotel Bernini con Bibi Graetz Testamatta al God Save the Wine!

Le suggestioni del Castello di Vincigliata a Fiesole non potevano che trovare in un artista “testamatta” come Bibi Greatz per esprimere in vino tutto il suo fascino e la  sua bellezza. In ogni vino prodotto qui si respira amore per la terra ma soprattutto la voglia di far star bene e sedurre ad ogni sorso chi si avvicina al calice. Che sia grande sangiovese toscano o bianchi isolani carichi di sole e sale, Bibi sa far piacere i suoi vini e soprattutto far godere chi ne beve giocando molto proprio sulle suggestioni aromatiche delle sue proposte.

Alla nostra festa di Natale il mitico Soffocone edizione natalizia e uno dei migliori vini italiani del 2013 ovvero il Testamatta.

 

Tre parole per dirlo, perchè regalare un tuo vino è una buona idea per Natale

Userò un verbo, un avverbio e un aggettivo anche se finisco sempre per arrossire…ma come si fa a non dire che il Soffone come regalo “è sempre apprezzato“ ?

La  ricetta e il piatto che non devono mancare per le feste, e il giusto abbinamento.

Tortellino in brodo sicuramente…e se il brodo è di quello giusto molto ricco possiamo anche metterci accanto il nostro Chianti Cicala

Consigliaci un vino per il pranzo di Natale e uno per il brindisi di Mezzanotte dell’Ultimo dell’Anno, non necessariamente una bollicina!

Esco dalla mia tenuta e dal castello e dico per capodanno  Giacomo Conterno  -Barolo  Cascina Francia. Per natale ovviamente si torna sempre li : Cosa c’è di Meglio di un bel soffocone di Natale?!?

Lista Vini Bibi Graetz (Fiesole, FI)

  • Soffocone di Natale 2010 – IGT Toscana
  • Testamatta 2010 IGT Toscana
  • La Cicala 2011 Chianti DOCG

 

Testamatta Bibi Graetz

– CASTELLO DI VINCIGLIATA –

www.castellodivincigliata.it

[email protected]

tel + 39 055 599556