Dormire a Firenze

Dopo una bella cena o una sontuosa degustazione, sappiamo quanto sia difficile riprendere la via di casa, specie se lontana! Inoltre sempre più persone ci chiedono come fare per unire ad una serata da Burde un bel weekend a Firenze. Per restare in famiglia vi segnaliamo il Bed&Breakfast della moglie del nostro chef Paolo Gori, ovvero il Soggiorno Antica Torre, direttamente in Piazza Signoria 055216402 [email protected]  Lontanino  da Burde (15 minuti in taxi) però volete mettere svegliarvi la mattina dopo una verticale di Brunello di Montalcino e vedere davanti alla vostra finestra Palazzo Vecchio?

Qui trovate il sito e tutte le tariffe, ovviamente tutto prenotabile via internet. Ah, dimenticavo, diversamente da molti posti a Firenze, qui è tutto Dog welcome!

Sconti e condizioni vantaggiose per i nostri clienti, va da sè!

Se invece volete darvi all’agriturismo, ma quello vero, vi consigliamo quello del nostro produttore di Olio biologico di fiducia ovvero il Podere Midolla, tra le famose colline di Carmignano (PO), panorama bellissimo in mezzo alla natura e relax completo, per info chiedete di Antonella [email protected] o 055 8717086 .

One thought on “Dormire a Firenze

  1. Jenny scrive:

    My hat is off to your astute command over this tooca-brivp!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *