Io amo firenze mini blog party…noi c’eravamo! e adesso cosa succede?

Il post è apparso obbiettivamente non così presto ma ciònonostante chi era online questo pomeriggio ha recepito il messaggio al volo…quante possibilità avete altrimenti per conoscere Elena, una delle blog star della scena fiorentina che Leonardo Romanelli ha messo insieme nell’ormai famoso articolo sul giornalefondatodaantoniogramsci?

Di questa stagione, che a Firenze offre davvero poco, vi assicuro poche davvero e quindi galeotto fu l’articolo del Romanelli di domenica che ci ritrovammo al Flo al piazzale Michelangelo, ovviamente per constatare che il grado di conoscenza in questa città è piuttosto imbarazzante e non si arriva manco a uno (ma si può ritrovarsi a chiaccherare con il nipote di una tua capo clan scout o sdraiarsi accanto ad un’amica di un ex di una tua amica? A Firenze purtroppo o per fortuna si!). Sarà stato il fresco o il daiquiri sbagliato ma qualche idea futura è venuta fuori… e la conversazione sui segni zodiacali è durata davvero poco (ci siamo tolti di mezzo presto lo Scorpione…) visto che siamo andati subito nel pratico. E meno male che supersimo era d’accordo su parecchi punti, meglio non averci a discutere (di regola).

Per intanto segnatevi un pò l’ 8-9 Novembre  prossimi, poi cosa volete che succeda se alcuni sparuti lettori di Vino da Burde incontrano alcuni seguaci del colosso (per lettori e commentatori) blog Io Amo Firenze?!?

Aggiornamento:

non capiterà spesso, ma almeno stanotte ho battuto Elena sul tempo…cmq giro meno di lei e a me il Flo non è dispiaciuto, specie per i divanetti Martini per sdraiarsi per terra. Le consumazioni sono un pò furbette è vero ma tutto sommato dato che siamo al Piazzale potevano pure essere più avidi…