Meyer e Olio del Chianti Classico al Tepidarium venerdì 10 dicembre, e un sacco di idee regalo di beneficienza per Natale!

Tempo di cose buone, non solo a tavola: vi segnalo che venerdì 10 dicembre alle ore 12:00 al Tepidarium di via Vittorio Emanuele (quello delle farfalle e di God Save The Wine di settembre) si parlerà dell’accordo Olio del Chianti Classico con l’Ospedale Pediatrico  Meyer, e se siete a corto di idee per regali natalizi, vi ricordo che anche quest’anno potete unire l’utile al dilettevole dei regali acquistando qualcuno dei prodotti sul negozio online dell’Ospedale Pediatrico. Per i regali trovate tutto il catalogo ((biglietti di auguri, candele, palline di Natale, addobbi per l’albero ma anche felpe, tazze, matite…) sul sito apposito realizzato dalla Fondazione Meyer, qui vi riportiamo  invece il comunicato completo dell’iniziativa con l’olio Dop del Chianti Classico.
Venerdì 10 dicembre alle ore 12, al Tepidarium del Roster presso il Giardino dell’Orticoltura (l’ingresso da via Vittorio Emanuele) a Firenze, sarà data parola all’olio in una conferenza stampa speciale, “Il gusto di essere buono: anche l’olio è solidarietà”. Il congresso è organizzato dal Consorzio Olio DOP Chianti Classico e dalla Fondazione ospedaliera Meyer.

All’evento interverranno Carlo Salvatori, Presidente del Consorzio Olio DOP Chianti Classico e Alessandro Benedetti, Presidente della Fondazione Meyer.

Per informazioni:
Ufficio Stampa Meyer: Roberta Rezoalli + 39 335 6860677
Ufficio Stampa Chianti Classico: +39 055 8228522/25e