Paolo Gori e la Cucina Toscana


paolo-gori-james-o-maraPaolo Gori
dal 1° Gennaio 2009 è il responsabile in cucina qui da Burde, in qualità di quarta generazione di oste ma la prima dell’era web e del mondo 2.0. Quindi ecco uno spazio per spiegarvi le nostre ricette (anche se c’è poco da spiegare, sono tutte tradizionali e molto note, e già in parte presenti sul blog) ma soprattutto per ricevere commenti, critiche e opinioni personali di voi clienti sui nostri piatti. E anche magari per raccogliere proposte di modifica, miglioramento o semplici aggiustamenti che ritenete importanti per una ricetta.

Un modo per dialogare sul cibo e sulle nostre proposte e su come vengono vissute dai nostri frequentatori e ovviamente nessuna censura o modifica dei vostri commenti, così come lì scriverete così rimarranno sul nostro sito per tutti i visitatori futuri che potranno così arricchirsi delle vostre esperienze, positive e negative che siano.

Cliccate qui per l’archivio delle Ricette 2.0!

paolo-gori-chef-burde

2 thoughts on “Paolo Gori e la Cucina Toscana

  1. Federico Marrè Brunenghi says:

    Sto ricercando un compagno di scuola di nome Andrea Gori del Marco Polo di Genova. L’ultima volta che ci siamo visti lui era a Firenze in Via dei Tornabuoni da “Doney” dove mi ha offerto un delizioso piatto di “maccheroncini ai carciofi” che non posso dimenticare. Nel 1965 sono stato suo ospite nell’Albergo che dirigeva a Castiglioncello in occasione del mio viaggio di nozze.
    Mi piacerebbe tantissimo avere sue notizie. Non è che forse voi possiate aiutarmi.
    Grazie! Federico Marrè Brunenghi (Recco – Ge)

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *