Sogno di una notte d’Estate da Burde, venerdì 1 agosto cena degustazione con i Maghi Incartati

E chi lo dice che l’estate è un periodo poco interessante? A Firenze è tutto un fiorir di locali e proposte sempre nuove e intriganti.

Non ci potevamo tirare indietro e vogliamo proporvi questa nuova esperienza ovvero una cena completa da Burde dall’antipasto al dolce con abbinamenti di vini curati dal sottoscritto (bianchi, rosati, rossi e dolci) e animata e coreografata dalla compagnia dei Maghi incartati che vi farà vivere una cena dentro un

Sogno di una notte d’Estate

amori e tradimenti in estate e altri momenti dell’anno

antipasto stuzzicante
annaffiato con il potente succo che scioglie i cuori più recalcitranti

primi piatti, primi dissapori:
“tu non mi ami più altrimenti soffriresti quanto soffro io per la paura che tu non mi ami più”

ma il piatto forte è:
scoprire tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso quando ormai è troppo tardi

contorni
di segreti conditi all’agro della menzogna

caffè e amaro
della gelosia, melodramma o commedia all’italiana

il tutto rigorosamente condito con gli scherzi genuini di Oberon e del suo fedele Puck

Vini in abbinamento Bolgheri Arioso 2007 (Sauvignon e Viogner, Campo alla Sughera), Albia Ricasoli Rosato 2007 (Sangiovese), Acquagiusta Tenuta La Badiola Maremma IGT 2006 (Cabernet Merlot Syrah), Ormato IGT 2004 Fattoria la Presura (Greve in Chianti, Sangiovese e Merlot) e come dolcezza finale Granello IGT Ricasoli (Traminer aromatico passito).

Se siete tipi sportivi e curiosi (e ovviamente GOLOSI) è il momento di dimostrarlo, vi aspettiamo venerdì 1 agosto dalle 20:30 (puntuali!) da Burde…non vi promettiamo il Bardo in persona ma una serata diversa questo si!

Costo serata cena, spettacolo e vino: 35 euro. Prenotazioni a info[chiocciola]daburde.it

Due parole di presentazione sui Maghi Incartati:

Maghi Incartati” associazione per la diffusione di arti e mestieri, si occupa da anni di teatro, teatro ragazzi, teatro di strada, arti circensi, animazione e formazione. Collabora con artisti internazionali su progetti di spettacolo e installazione di opere contemporanee, come la “Machine a tartiner la Nutella” realizzata da Henry Gallot Lavallèe, che ha partecipato alla Mostra di macchine teatrali “Le Grand Repertoire” di Parigi. Attualmente l’Associazione ha realizzato con giovani attori fiorentini, nell’ambito del progetto “Teatro Libero d’Assalto”, la performance di strada “Oggi le comiche”, brevi e improvvisi sketches teatrali, ispirati al cinema degli anni ’20, che hanno preso d’assalto le strade e le piazze di Firen