Natale è vicino…iPhone a parte, qualche idea!

pencellar Grazie a zio adri di RexBibendi e a Luca Conti di Pandemia vi butto là i due gadget da regalo “sicuro” per il Natale 2007 (me incluso!).

Pen Cellar (da Gizmodo)
PEN CELLAR
La chiavetta USB a forma di bottiglia di vino con il software per gestire la vostra cantina personale.
Questa chiavetta USB è più di quello che la sua forma a bottiglia di vino potrebbe suggerire. E’ uno strumento per i fanatici intransigenti del vino.
Le caratteristiche includono: memoria da 1Gb, suonerie che hanno a che fare con il vino (eh?), sfondi per il desktop, uno screensaver, una dimostrazione di assaggio del vino di Michel Rolland (chi?) e accesso privilegiato al BeWineConnected Club.
La caratteristica più interessante, tuttavia, è l’aggiunta del software di gestione per la cantina “Open Cellar” che permette agli amanti del vino di gestire la loro collezione da qualsiasi computer. Se pensate che tutto questo potrebbe essere un po’ eccessivo, siamo d’accordo con voi. E’ in vendita a 35 euro.

foto ©www.gizmodo.it – testo ©www.portalino.it

NazBatag
Da quanto ho capito, un animaletto semi senziente che vive attaccato alla vostra rete wifi in ufficio o a casa e a comando vi legge il meteo piuttosto che i vostri feed del giorno o quello che gli dite. E in più dicono che sviluppa una propria particolare intelligenza…o forse siete voi che rincretinite!
cliica qui per le funzioni del coniglietto wi fi
nazbatag