Il vostro Sommelier informatico Golfista a Natale…su Sky Sport!

Nel bel mezzo della notte di natale (ovvero il 24 dicembre ore 22) Sky Sport 3 manda in onda uno special sul Ponte Vecchio Challenge o come si chiama oggi Ponte Vecchio Approach Championship.
. E a noi che ce ne importa direte…in effetti poco se non fosse per il fatto che nei 52 minuti ci dovrebbe essere spazio per il sottoscritto che serve il vino e chiacchera amichevolmente in english con Rich Been, uno dei pochi ad avere battuto Tiger Woods in un torneo PGA. E anche il golfista più simpatico che abbia mai conosciuto! Insomma il tizio di cui vi parlavo in questo post.
Clicca qui per una videoanteprima dello show.
Nel filmato definitivo (finito di montare a Londra lo scorso lunedì) compaio appunto insieme a Rich Been mentre cerca di capire cosa è il tastevin e a cosa cavolo serve…ero in servizio per conto AisToscana e quindi avremo un Sommelier AIS in visione mondiale! Infatti stando a NoveFirenze, “la casa di produzione televisiva TWI garantirà delle riprese all’altezza degli standard qualitativi dello European Tour: alla produzione destinata al pubblico italiano infatti se ne affiancherà una, di 50 minuti, rivolta all’emissione in tv tematiche dei 5 continenti, che garantiranno una copertura di oltre 110 milioni di apparecchi televisivi ed emissione per complessivamente più di 46 ore di trasmissione, tra highlights e magazine. Il canale italiano Sky Sport 3 trasmetterà con il commento di Mario Camicia gli highlights delle due giornate”.
Ok dopo 70mila lettori della mia degustazione del capino di mio figlio avrò pure 110 milioni di spettatori di me che bevo dal tastevin…ma qualcosa di normale no, eh?