Lunedi 4 ottobre Let’s Meat Again con Paolo Gori e le stelle della cucina di Firenze

Le riunioni tra chef, soprattutto quelle con uno scopo di beneficienza, sono tornate alla ribalta e il nostro Paolo Gori è stato nuovamente chiamato ad essere protagonista nel sontuoso Westin Excelsior a Firenze insieme ad altri 30 pastry chef, mixologist, panificatri e pizzaioli all’interno della manifestazione “Let’s Meat Again” di Italia Squisita. Come dice il titolo, il tema centrale è la carne in tutte le sue declinazioni.


Quest’anno ItaliaSquisita aprirà la stagione autunnale con un evento imperdibile: lunedì 4 ottobre nella splendida cornice del Westin Exclesior Hotel a Firenze saranno coinvolti oltre 30 protagonisti fra chef, pastry chef, mixologist, panificatori e pizzaioli gourmet. Protagonista indiscussa sarà la carne, interpretata e rivisitata in tutte le declinazioni possibili, ma non è tutto: oltre ai 30 chef protagonisti, si prevede la partecipazione di 100 invitati fra professionisti di settore, giornalisti e gourmand.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus, impegnata dal 2007 nel sostegno di soggetti con disagi psico-sociali supportandoli dalla formazione all’inserimento lavorativo, alla riattivazione di spazi e creazione di imprese sociali.
PARTECIPA A LET’S MEAT AGAIN 2021
Il 4 ottobre presso The Westin Excelsior – Firenze, con un contributo minimo di 70 euro potrai partecipare a Let’s Meat Again 2021. Prenotandoti a questa pagina, sarai sicuro di gustare innumerevoli piatti e prodotti d’eccellenza, sostenendo l’attività di inclusione socio lavorativa di giovani affetti da disagio psichico portata avanti da Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus.

Gli amici chef e gli sponsor garantiscono infatti con la loro generosità che l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione. I posti sono limitati.

In questa occasione non sarà possibile versare il contributo in loco, l’unica modalità per assicurarsi l’ingresso all’evento è di presentarsi con la ricevuta di bonifico i cui dettagli sono riportati in calce.

Ricordiamo che, nel rispetto delle normative vigenti, per accedere all’evento sarà necessario mostrare il Green Pass.