La battaglia più dura, spendere poco e bere bene a Bolgheri e nella nuova magica costa Toscana: sabato 20 febbraio Vini Giusti da Burde

Mi perdoneranno i produttori di nuove zone toscane ma spesso moda e mode hanno fatto di alcuni terroir toscani delle zone di caccia d’elezione per grandissimi vini che spesso hanno aumentato in pochissimo tempo il loro prezzo fino ad arrivare a superare zone tradizionalmente più blasonate. E il consumatore oggi è quasi spaventato da alcuni vini principalmente non conoscendo a fondo alcune di queste zone.

E invece sia a Bolgheri che nel Monteucco , in Val di Cornia che in altre zone della Maremma e addirittura nel pisano (San Miniato) si nascondono autentiche perle dal rapporto qualità prezzo notevolissimo. Quali? La soluzione più semplice è venire  Sabato 20 Febbraio da Burde per i Vini Giusti con oltre 30 produttori e 110 vini, tra cui appunto molti dei cosiddetti “Nuovo Territori”…

Elenco Aziende “Nuovi Territori”:

Aperture e orari:

Vini in degustazione dalle 17 alle 22:30, 10 euro ingresso con bicchiere, 35 euro con cena inclusa (25 cena + 10 vino). é graditissima la prenotazione per la cena, abbiamo solo 50 poti a sedere quindi avremo due turni, il primo alle 20 e il secondo alle 22.

Prenotazioni : [email protected] o via telefono 055317206